In osservanza delle disposizioni in materia di tutela dei dati personali desideriamo informarLa che i dati personali e anagrafici da Lei forniti formano oggetto di trattamento da parte della NEW SYSTECH.
1) Quali dati trattiamo? I dati indispensabili all'identificazione (nome, cognome, denominazione sociale, sede sociale, indirizzo, partita IVA ecc.) e quelli indispensabili a consentire il corretto svolgimento del rapporto professionale e di fiducia, che ci lega.
2) Come raccogliamo i dati, perché li trattiamo? I dati vengono raccolti presso i clienti, telefonicamente, via fax o attraverso il nostro sito Internet e conservati nelle nostre sedi. I dati vengono raccolti e registrati parzialmente su carta e parzialmente a livello informatico, per le finalità, esplicite e legittime, che indichiamo qui di seguito: 1. Finalità funzionali all’adempimento di obblighi normativi, previsti da leggi, decreti, regolamenti e/o da altri atti ad essi equiparati, nonché dalla normativa comunitaria (es: trattamento giuridico ed economico del personale, reclutamento, selezione, formazione del personale, adempimento di obblighi fiscali o contabili) 2. Finalità funzionali alla gestione dei rapporti intercorrenti con la clientela, i fornitori, le banche ecc. (es: controllare l’andamento delle relazioni con i clienti ed i collaboratori, soddisfare esigenze d’informazione tecnica e assistenza).
3) E' obbligatorio conferire i dati, cosa accade se non vengono conferiti? Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alla finalità n. 1 (obblighi derivanti dalla legge italiana e comunitaria), è obbligatorio ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti economici. Il conferimento dei dati personali necessari alla finalità n. 2 (svolgimento della normale gestione operativa), non è obbligatorio, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all’impossibilità eseguire una o più prestazioni convenute, o all’impossibilità di stipulare nuovi rapporti contrattuali.
4) A chi possono essere comunicati i dati, quale è l'ambito di diffusione? Nell’ambito delle attività di tipo amministrativo-contabili e fiscali si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici). Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede. Il titolare del trattamento si impegna a non comunicare o diffondere alcuna informazione che la riguarda a fini commerciali e a non vendere, condividere o cedere i suoi database. Ovviamente rispondiamo alle intimazioni e alle ordinanze delle Autorità Giudiziaria, collabora nei procedimenti legali ed adempie alle disposizioni impartite da Autorità e Organi di vigilanza e controllo.
5) Quali sono i suoi diritti, come farli valere? Potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti, a una qualsiasi delle nostre sedi, come indicate nel sito web, in qualsiasi forma (e-mail, fax, lettera). In relazione al trattamento di dati personali Lei ha difatti diritto: di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizza di fare aggiornare, integrare, rettificare o cancellare tali dati di chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso, in qualsiasi forma (fax, e-mail, lettera) . Nell'esercizio di tali diritti può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni.
6) Chi tratta materialmente i dati, chi ne è titolare? I dati vengono trattati dalle persone fisiche e dalle persone giuridiche contenute nel DPSS che viene redatto ogni anno entro il 31 marzo. Il titolare del trattamento dei dati (art 28 D.lgs 196/03) è la stessa azienda nella persona del legale rappresentante.
7) Per descrivere quanto fatto ai fini della protezione dell’integrità e della riservatezza dei Suoi dati, il titolare del trattamento ha predisposto un documento programmatico sulla sicurezza custodito presso la sua sede .
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